Antifurto (Risco)
Il sistema di protezione attiva per gli edifici ad uso civile, commerciale, industriale più utilizzato è l'antifurto. Attualmente è possibile trovare svariati modelli e tecnologie, tutte evolute e in grado di proteggere dai tentativi di effrazione.
Antifurto: sistema di protezione attiva di nuova generazione
Se vuoi essere sicuro di proteggere la tua casa o la tua l'azienda, la soluzione da adottare è l'antifurto. Si tratta di un sistema di protezione che in caso di movimenti nell'ambiente controllato attiva i suoi sensori che lanciano un avviso sonoro, o inviano alert, ai proprietari attraverso smartphone e altri dispositivi mobili. Questi ultimi sono i più utilizzati negli ultimi anni perché più discreti in quanto danno anche minore fastidio ai vicini, e allo stesso tempo sono in grado di dare un controllo a 360°. Tra i prodotti di migliore qualità vi sono gli antifurto Risco, società che fornisce sistemi di protezione specifici per abitazioni ad uso civile, per strutture per professionisti e per il settore industriale.
Risco si avvale della collaborazione di ditte specializzate nell’installazione dei suoi sistemi di antifurto come noi di Casa Sicura SNC. I sistemi antifurto Risco mettono insieme tutta la sicurezza di sensori di elevata qualità che consentono di tenere sotto controllo spazi molto ampi, anche esterni all'abitazione grazie al controllo perimetrale, a tutta la tecnologia del terzo millennio: questo grazie ad un sistema Cloud in grado di inviare immagini e avvisi di ciò che succede all'interno della struttura a computer e smartphone.
Luci, tapparelle, fumo: tutto sotto controllo
Gli antifurto Risco, installati da Casa Sicura SNC, ti offrono sicurezza totale grazie al sistema Smart Home, pensato in modo specifico per le abitazioni. Con la App Smart Home Risco puoi tenere sotto controllo la tua abitazione e monitorare la presenza eventuale di intrusi, inserire o disinserire l'allarme, ma anche regolare l'accensione delle luci, aprire la porta del garage per rientrare comodamente a casa. Questo è possibile grazie ad una piattaforma unificata che supporta funzioni avanzate per offrire ad ognuno il massimo controllo in modo semplice e intuitivo.
Si sa che i ladri spesso agiscono quando i proprietari sono in ferie, osservano il luogo per capire se in casa vi sono o meno persone. Il sistema di antifurto Risco consente di simulare la presenza in casa anche mentre si è in vacanza. Basta accedere alla App attraverso il proprio smartphone per accendere e spegnere luci in casa, alzare o abbassare le tapparelle. Questa funzione può essere programmata in modo che tutti i giorni agli stessi orari tali funzioni si attivino, oppure può essere impostata in modo che nei vari giorni sia il proprietario a decidere quando impostare la simulazione. Con gli antifurto Risco è possibile monitorare in ogni momento ciò che accade negli ambienti di casa, un modo per essere sicuri anche del comportamento di baby sitter o badanti. Basta poco per attivare un sistema di antifurto personalizzato, in grado di far fronte a tutte le esigenze di ogni singolo proprietario.
Chiama o Scrivici per qualunque informazione