Tesa Assa Abloy
Serratura, sistema di controllo accesso, cilindro, porta e altri hardware: questi sono i prodotti che la Tesa Assa Abloy offre, riuscendo a soddisfare i massimi requisiti di sicurezza, sia sotto l'aspetto protettivo che sotto quello del comfort. Sono soluzioni queste, distribuite a livello mondiale.
Soluzioni offerte per gli istituti scolastici
L'ambiente scolastico ha bisogno sicuramente di gestire gli accessi in maniera intelligente, discreta ed efficace. Far sì che la scuola sia un posto in grado di dare sicurezza agli alunni, ai docenti e al personale, è una delle preoccupazioni maggiori delle istituzioni ma anche del singolo cittadino.
Trovare la giusta soluzione di apertura delle porte è quindi molto importante, in quanto c'è bisogno di una soluzione flessibile che vada incontro alla diversità di esigenze che gli alunni e non solo, presentano.
Oltre alle soluzioni fornite per l'apertura, la Assa Abloy offre aspetti risolutivi anche per quanto riguarda il monitoraggio di determinati ambienti, come per esempio le strutture con più di un ingresso principale, l'aula, l'impianto sportivo o la residenza per lo studente. Sono questi i luoghi da proteggere al meglio per far sì che siano sicuri da un furto, da un malintenzionato o da un atto vandalico.


Sistemi di sicurezza per strutture governative
Per le loro tante funzionalità, questo tipo di strutture necessitano assolutamente di sistemi di sicurezza.
Dall'ufficio, centro formativo e area in cui si esercitano le varie mansioni, fino alla struttura segreta, un sistema affidabile è una cosa a cui non si può rinunciare in un ambiente in cui bisogna garantire la sicurezza ogni singolo minuto. Dalla chiusura meccanica della porta alla soluzione elettronica come l'allarme e il sistema di controllo accesso, tutti devono svolgere la propria funzione in collegamento l'uno con l'altro. Devono essere attrezzature facili nella gestione e senza dubbio all'avanguardia.
Sistemi di accesso nelle aziende ospedaliere
In un ospedale, o in una struttura sanitaria di altro tipo, è necessario che venga limitato e monitorato l'accesso in alcuni luoghi: i prodotti della Tesa Assa Abloy garantiscono che un posto sia in totale sicurezza, soprattutto per evitare germi che possono causare infezioni ai pazienti.
L'interruttore a gomito e la maniglia anti-microbi prevengono il diffondersi di germi nella sala operatoria e nell'area adibita al paziente. Il sistema di controllo accesso, e il percorso studiato in caso si renda necessaria l'evacuazione dalla struttura, rendono ancora più sicura la struttura in questione.
Le entrate principali possono essere dotate di porte automatiche, girevoli o dotate di battenti, in grado di gestire molte persone, permettendo l'accesso al paziente disabile e al comune visitatore. Queste porte sono collegate ad un unico sistema che permette di controllare e monitorare il tutto da una stanza adibita al controllo, registrando l'entrata di chiunque acceda nella struttura, non permettendo così di far entrare chi non rispetta gli orari stabiliti.

Chiama o Scrivici per qualunque informazione