Simons Voss
Scegli la tecnologia di Simons Voss per proteggere la tua abitazione: il suo meccanismo è semplice, intelligente e di ultima generazione.
Da oltre 20 anni l’azienda Simons Voss è nel campo della sicurezza per rendere la tua vita e il tuo lavoro più sicuri: nel corso del tempo ha saputo rivoluzionare i classici sistemi di chiusura meccanica con la tecnologia digitale, riuscendo ad integrare diverse funzioni aggiuntive.
Presso la nostra ditta troverai il sistema di chiusura e controllo accessi digitale 3060: praticamente si tratta della versione elettronica di un impianto di chiusura meccanico,con la funzione di un classico sistema di controllo degli accessi. Inoltre in negozio sono presenti i transponder attivi, le SmartCard passive, le MobileKey, le tastiere PinCode e i lettori biometrici da parete che sostituiscono le chiavi meccaniche.


Anziché cilindri di chiusura meccanici, si utilizzano cilindri di chiusura e maniglie digitali: la comunicazione via radio sostituisce la scansione meccanica della chiave. Nota importante: la trasmissione dei dati dal transponder o dalle Smart card ai cilindri di chiusura o agli Smart relè avviene alla frequenza di 25 kHz o 13,56°MHz.
A seconda delle dimensioni dell'impianto e delle preferenze personali, esistono le seguenti opzioni di programmazione nel sistema 3060:
- con un transponder di programmazione senza software
- con uno smartphone tramite NFC Cloud
- con uno stick di programmazione USB o un dispositivo di programmazione e software
- tramite la rete wireless WaveNet.
Tutti i componenti possono essere collegati in rete in qualsiasi momento, anche a posteriori. Affidati quindi a noi e a Simons Voss: sapremo offrirti la soluzione giusta per sistemi di ogni grandezza.
Chiama o Scrivici per qualunque informazione