Sostituzione serrature Firenze

Sostituzione serrature Firenze: perchè conviene farlo.

Sostituzione serrature Firenze

Con i ladri sempre più organizzati, bisogna cercare di eliminare ogni possibile falla nella sicurezza della propria casa.

I ladri hanno adottato nuovi metodi. Proprio perché la maggior parte delle abitazioni non usano più le serrature a doppia mappa. Questo significa che le poche con ancora le vecchie serrature sono molto più a rischio.

Non si può mai sapere quando un ladro tenterà di forzare la porta e certo, in una zona ricca di condomini come Firenze, è più facile che un ladro scelga un appartamento con una serratura più facile da scassinare rispetto ad un altro.

Non bisogna dimenticarsi che solo perchè in questo momento il maggior numero di intrusioni domestiche avviene attraverso finestre e porte-finestra, la porta principale non sia più a rischio.

Casa Sicura è da sempre  leader nel settore della sostituzione serrature Firenze. Attivo su tutto il territorio, è il miglior specialista per la tua sicurezza.

Risolverà tutti i tuoi problemi di blocco che possono verificarsi a causa dell’usura del meccanismo di rotazione o in seguito ad uno sventato tentativo di manomissione.

Siamo esperti per qualsiasi modello di serratura. Ed eseguiamo gli interventi di sostituzione delle serrature indipendentemente dalla marca o dal modello specifico.

In particolare, interveniamo sulle principali marche, come: CISA, CR, Fichet, Mottura, Yale, Dierre, ISEO e molte altre ancora.

Oltre al servizio di sostituzione, quando il meccanismo di rotazione non è troppo compromesso, proponiamo anche un servizio di riparazione serrature.

Oltre, naturalmente a poterti consigliare sui moderni sistemi. E su come migliorare la protezione della tua abitazione a partire da una semplice serratura.

Offriamo vari servizi. Di cambio cilindri, serrature per porte normale o blindate, ecc. Presso privati, condomini o aziende in tutto il territorio.

Non resta che contattarci e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!