Sostituzione delle serrature mal funzionanti

Sostituzione delle serrature mal funzionanti: quando effettuarla?

Sostituzione delle serrature mal funzionanti

La Sostituzione delle serrature è una operazione necessaria affinchè si possa migliorare la sicurezza delle porte e di tutti gli infissi esistenti.

Le cause più comuni, che comportano la difficoltà d’utilizzo delle serrature, un malfunzionamento; e che quindi ne richiedono poi la sostituzione:

1. Mancanza di manutenzione periodica.

2. Errori di montaggio dell’impianto serratura. Ciò è possibile in quei casi in cui il malfunzionamento, difficoltà derivano da un’operazione di manutenzione o installazione ex novo.

3. Uso improprio delle chiavi. Oppure caduta e7o rottura dei denti delle stesse.

4. Tentativi di manipolazione della serratura, scasso, forzatura o pongata da parte di malintenzionati. Con conseguente creazione di piccoli danni alla serratura stessa.

5. Cedimenti della porta o spostamento del registro dello scrocco in battuta sulla contro cassa.

6. Indurimento per tensione o per mancanza di lubrificazione dei componenti meccanici interni quali aste e deviatori di chiusura.

7. Giri a vuoto delle mappe interne che spesso sono la conseguenza di tutti i punti appena descritti.

A Firenze e provincia la ditta Casa Sicura snc rappresenta un punto di riferimento per il cambio di serratura, proponendo solo articoli delle migliori marche.

In caso di chiusure malfunzionanti, guasti, usura o maldestri tentativi di effrazione che possono rendere le vostre serrature inutilizzabili e che quindi ne richiedono l’immediata sostituzione, la ditta assicura interventi rapidi e professionali. Con reperibilità 24 ore su 24. Avvalendosi di operatori altamente qualificati.

Con una semplice telefonata un tecnico dell’azienda vi raggiungerà in maniera tempestiva presso la vostra abitazione o il vostro luogo di lavoro per effettuare l’apertura dei sistemi di chiusura malfunzionanti, provvedendo al cambio di serrature e cilindri!