Simons Voss

Leader nella tecnologia senza chiavi

Cilindri elettronici & smart handle

MEGLIO UNA "CASA SICURA" OGGI CHE UNA CASA VUOTA DOMANI
Dal 1973 a firenze nel campo della sicurezza
SIMONSVOSS LEADER NELLA TECNOLOGIA SENZA CHIAVI
CILINDRI ELETTRONICI &SMART HANDLE

Il sistema di chiusura e controllo accessi digitale 3060 di SimonsVoss è la versione elettronica di un impianto di chiusura meccanico con la funzione di un classico sistema di controllo degli accessi.
I transponder attivi, le SmartCard passive, le MobileKey, le tastiere PinCode e i lettori biometrici da parete sostituiscono le chiavi meccaniche. Anziché cilindri di chiusura meccanici, si utilizzano cilindri di chiusura e maniglie digitali. La comunicazione via radio sostituisce la scansione meccanica della chiave. La trasmissione dei dati dal transponder o dalle SmartCard ai cilindri di chiusura o agli SmartRelè avviene alla frequenza di 25 kHz o 13,56°MHz.

Relè intelligenti (SmartRelè) permettono di azionare interruttori elettronici mediante un transponder abilitato.

A seconda delle dimensioni dell'impianto e delle preferenze personali, esistono le seguenti opzioni di programmazione nel sistema 3060:
Con un transponder di programmazione senza software
Con uno smartphone tramite NFC Cloud
Con uno stick di programmazione USB o un dispositivo di programmazione e software
Tramite la rete wireless WaveNet.

Tutti i componenti possono essere collegati in rete in qualsiasi momento, anche a posteriori. Il multinetworking offre la soluzione giusta per sistemi di ogni grandezza. A tale scopo sono disponibili componenti Network Inside direttamente collegabili in rete, la rete radio WaveNet (frequenza di 868 MHz) e il cappuccio del pomolo di rete integrabile a posteriori per i componenti già montati.

Salva