Serrature sicurezza Firenze

Serrature sicurezza Firenze: le serrature con trappola per porte blindate.

Serrature sicurezza Firenze

Le serrature con trappola per porte blindate.

Tra le Serrature sicurezza Firenze per porte blindate vi rientrano le serrature con trappola.

Si tratta di serrature dotate di un blocco antieffrazione e che per l’appunto vengono comunemente definite trappola o a trappola.
Un modello che sicuramente rappresenta un’evoluzione delle comuni serrature per porte blindate già note.

La trappola ha un sistema capace di bloccare permanentemente la serratura al momento stesso in cui venisse estratto il cilindro con la forza da parte di ladri esperti. Rendendo in questo modo impossibile l’ingresso ai maleintenzionati.

Ad oggi la trappola antieffrazione è uno dei sistemi più sicuri. Capace di far fronte alla tentata intrusione ed è facile da installare al posto di serrature di porte blindate più consuete.

In commercio troverete due modelli di serrature con trappola: reversibili e irreversibili. Il modello reversibile, permette alla serratura di ritornare come prima del tentativo di scasso semplicemente inserendo la chiave nella toppa. Oppure, a seconda del modello, semplicemente richiedendo l’intervento dei tecnici addetti. Il secondo modello, irreversibile, richiede la sostituzione della serratura dopo il tentativo di scasso.

I maggiori produttori di serrature stanno inserendo nella propria gamma di proposte modelli con trappola. Come ad esempio Mul-T-Lock® che propone una serratura reversibile che può essere installata per apertura sia verso destra che sinistra, con doppio movimento ma anche singolo, a scelta, e si può inoltre dotare di funzioni aggiuntive.

I modelli che fanno parte della serie Mul-T-Lock® ad alta sicurezza per porte blindate sono Omega, CE a cilindro europeo e Matrix.

Richiedi adesso maggiori informazioni a Casa Sicura snc. Rendi sicuro l’ingresso principale e impedisci i tentativi di intrusione, scassi e furti.