Serrature porte blindate

Serrature porte blindate: quali sono le più sicure?

Serrature porte blindate

Contro l’intrusione di malintenzionati il primo step prevede l’installazione di una porta d’ingresso che sia robusta e antiscasso.

Ma questo naturalmente da solo non basta. E’ necessario anche che abbia una serratura all’altezza della sua struttura solida e antiscasso. Una serratura in grado di resistere a “mani abili”; una serratura in grado di resistere a coloro che sono capaci di strappare via cilindri, blocchi di sicurezza e doppie chiavi.

L’evoluzione nel settore delle serrature per porte blindate ha visto prima di tutto l’utilizzo di serratura a cilindro europeo. Che ha sostituito le serrature con chiavi a doppia mappa, molto diffuse negli anni’90.

Oggi considerata la soluzione di base per poter iniziare a considerare una porta blindata sicura.

Ha questo ha seguito l’introduzione di serrature antistrappo. Sono chiamate antishock e rappresentano un’evoluzione delle serrature a cilindro Europeo.

La sua capacità di resistenza rende l’intero corpo serratura non più strappabile mediante una diffusa “canna innocenti” largamente usata dai ladri.

Inoltre, ulteriore dispositivo da aggiungere è il Defender.

Tra i migliori defender in commercio vi è senza dubbio il Mul-t-lock. Anti trapano e con la flangia di contenimento per resistere alla chiave di forza. Che lo rendono appunto il miglior defender come rapporto qualità prezzo in commercio.

Ultima tipologia di serratura di sicurezza che rappresenta il futuro di questo settore è la serratura elettronica o digitale per porte blindate, molto sicura in quanto la chiave viene sostituita da schede elettroniche.

Vi segnaliamo, infine, l’importanza che l’installazione sia eseguita da esperti del settore delle serrature più sicure.

Per ordinare le tue Serrature porte blindate personalizzate, potete compilare la richiesta sul form.

Per richiedere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo gratuito, contattaci. O visita le nostre sedi di Firenze e/o Calenzano.