Serrature di sicurezza a Firenze

Serrature di sicurezza a Firenze: Casa Sicura.

Serrature di sicurezza Firenze

 

Oggi i vecchi sistemi di effrazione adotatti negli anni dai ladri possiamo dire che sono stati totalmente superati. Difatto, non si sente più parlare di scasso con trapano, o scasso con l’uso del piede di porco. I maleintenzionati, ormai, adottano strumenti facilmente reperibili, come martelli, leve e tenaglie.

A facilitare l’entrata in casa è senza dubbio l’installazione di serrature che non garantiscono un adeguato livello di sicurezza. L’esempio tipico sono le serrature a doppia mappa. Per intenderci quella con le chiavi con il gambo lungo. Presenti nella maggior parte dei condomini fino ad un decennio fa e che erano considerate di ottima affidabilità. Oggi, invece, viene facilmente elusa in pochi istanti.

Il primo fattore di sicurezza è quindi avere una porta d’ingresso e una serratura che sappiano resistere efficacemente ai tentativi di romperle. Il nostro consiglio è certamente quello di mettersi
al riparo il prima possibile.

Vi basterà semplicemente sostituire la serratura passando ai nuovi modelli con cilindro europeo e defender per cominciare a difendersi dagli attacchi più comuni.

Noi di Casa Sicura, da anni specializzati nel ramo della sicurezza attiva e passiva vendiamo ed installiamo: serrature, elettroserrature, cilindri di alta sicurezza, porte blindate, grate di sicurezza, tapparelle blindate, ecc.

Considerate che la serratura di una porta è il primo e più immediato sistema di sicurezza con cui un possibile ladro si trova a fare i conti, per cui non perdete altro tempo.

Comprendiamo che la necessità di dover usufruire di un servizio sostituzione serrature a Firenze e dintorni può essere una seccatura. Ma affidarsi a degli esperti del settore, capaci di comprendere e aiutare il cliente a scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze, può semplificare parecchio il problema.

Contattate le nostre sedi e richiedete maggiori informazioni sulle serrature di sicurezza Firenze più all’avanguardia!