Mul-t-lock



Avanguardia della sicurezza

Il rivoluzionario sistema MT5+ non presenta solo una chiave piatta a doppia cifratura ma anche 3 meccanismi di chiusura attiva.

IL CILINDRO MT5+

1 Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell'MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro
2 Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.
3 Sulla punta della chiave c'è una rivoluzionaria molla mobile interattiva – l'Alpha Spring. Questa aziona un perno sul retro del meccanismo, creando un'ulteriore codifica.

LA CHIAVE MT5+

Tutti i prodotti MT5+ hanno un'esclusiva chiave a doppia cifratura MT5+. Un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e l'altro taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. Questa combinazione consente una maggiore sicurezza della chiave ed una resistenza alla manipolazione decisamente superiore. Per migliorarne la semplicità d'uso, la chiave presenta inoltre una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.

CONTROLLO CHIAVE AVANZATO

Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall'esclusiva tessera a banda magnetica. Infatti l'unico modo per duplicare la chiave è quello di “passare” la banda magnetica nel lettore della duplicatrice KC5. La presentazione della sola chiave non da la possibilità di duplicarla.

INTERACTIVE+ TLO IL CILINDRO CHE MANCAVA

Il cilindro Mul-T-Lock TLO offre un efficace, affidabile e semplice controllo degli accessi. Completamente meccanico, il TLO si basa su un concetto innovativo di temporaneo cambio combinazione del cilindro.
Il sistema TLO si basa semplicemente su uno speciale cilindro e tre TIPOLOGIE DI chiavi:

  • Chiave Bianca - per l'uso ordinario
  • Chiave blu autorizzazione temporanea
  • Chiave rossa di blocco - quando è attivata nel cilindro, rende la porta inaccessibile a tutte le chiavi blu.
  • Chiave verde di inversione - converte l'accesso della chiave rossa, rendendo accessibile la porta ancora una volta alle chiavi regolari blu.
    Applicazioni suggerite
  • Rendere la casa inaccessibile al personale di servizio (custode, colf, ecc…) durante il fine settimana.
  • Rendere inaccessibile la porta del negozio ai lavoratori dipendenti durante il fine settimana.
  • Rendere inaccessibile il magazzino o locali che custodiscono apparecchiature delicate o riservate, ai dipendenti della Società.

Scarica la scheda dei Mul-T-Lock: Crystal_Clear_mimetype_pdf

ENTR

Sistema rivoluzionario


ENTR è la soluzione di gestione motorizzata degli accessi che i tuoi clienti stavano cercando. Rendi intelligenti le serrature e controlla le porte direttamente dallo smartphone, dal tablet e da dispositivi dedicati come radiocomandi, tastiere e lettori biometrici. Unendo le soluzioni ad Alta Sicurezza di Mul-T-Lock® alle più avanzate tecnologie moderne, ENTR assicura un controllo sugli accessi affidabile ed efficace. Inoltre, permette di aprire le porte a distanza, di organizzare e programmare le autorizzazioni d'accesso, chiudere sempre la porta in sicurezza e molto altro. Grazie alla ENTR App le porte possono essere aperte e chiuse a distanza, controllando 24 ore su 24, 7 giorni su 7 gli accessi e sfruttando funzionalità come:

  • creazione, duplicazione e applicazione di chiavi virtuali per aprire le porte dallo smartphone, dal tablet o da qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth;
  • visualizzazione delle indicazioni di sistema – livello della batteria, errori, ecc.;
  • possibilità di conoscere chi entra in casa;
  • gestione autonoma delle chiavi virtuali e delle autorizzazioni programmate;
  • interfaccia di supporto tecnico dallo smartphone e app.

ENTR IMPRONTA DIGITALE

L'impronta digitale permette maggiore controllo e funzionalità; possono essere usati sia l'impronta che i codici per aprire le vostre porte. Ogni dispositivo è in grado di memorizzare 20 codici associati a 20 diversi utenti; dispone di capacità di gestione così da organizzare le autorizzazioni e possibilità di creare una lista-eventi, così da permettervi di conoscere chi e quando ha avuto accesso.

TELECOMANDO

Il radiocomando funzionante a batteria apre la porta a distanza, sia dall'interno che dall'esterno. Ad ogni dispositivo si possono associare 20 radiocomandi

Galleria