DOM Diamant

DOM Diamant: la sicurezza di lunga durata.

dom-diamant-2

I nuovi cilindri DOM garantiscono il massimo della sicurezza.

Quando si parla di sicurezza ci sentiamo un po’ tutti chiamati in causa. Con i tempi che corrono siamo tutti concentrati su quel che riguarda la sicurezza in rete. Ci sembra che i nostri dati sensibili siano sempre a rischio di attacchi hacker, dimenticandoci che i rischi non esistono solo online. Secondo una ricerca effettuata dall’Osservatorio di Sara Assicurazioni, in Italia nel 2015 sono avvenuti 689 furti al giorno. Praticamente si parla di un furto ogni due minuti. Perchè infatti scomodarsi a violare un account quando si può portarsi via tutto il computer?

Questi dati sono allarmanti, ma emerge anche che sono dovuti più a negligenza che altro. Infatti un italiano su 2 (46% del campione) ammette di non aver provveduto in alcun modo alla sicurezza della propria abitazione. Come fare quindi prima che sia troppo tardi. Per cominciare la cosa migliore è mettere delle serrature a prova di scasso. La serie DOM Diamant è quello che fa per voi. Il sistema Diamant coniuga requisiti molto elevati di protezione e confort di utilizzo. Ciò è reso possibile dal corpo in acciaio con 21 dischi d’acciaio rotanti. Ogni singolo componente è sinonimo fin nei minimi dettagli di una qualità senza compromessi, dal materiale ai meccanismi di chiusura.

Ogni signola possibilità di scasso è stata presa in cosiderazione durante la progettazione. Il cilindro in acciaio, estramamente resistente, impedisce al meglio le forzature meccaniche. L’involucro, anch’esso in acciaio inox praticamente sigillato, protegge il nucleo interno da perforazione ed estrazione. Il profilo della chiave, con le sue 35 autorizzazioni e la fresatura tridimensionale, impedisce la realizzazione di duplicati non autorizzati. E per la durata? Niente paura: sia la chiave che la serratura in acciaio sono a prova di usura e garantiti per durare nel tempo.

Casa Sicura ti offre la serie completa DOM Diamant ad un prezzo unico. Contattaci o passa in sede per avere maggiori informazioni.