Casseforti Toscana

Casseforti Toscana con Casasicura snc.

Casseforti Toscana. Ogni famiglia ha un bene da proteggere e conservare con cura. Dunque perché è importante acquistare una cassaforte? Per mettere al sicuro beni preziosi o documenti importanti (protegge dal calore e dall’umidità). Ma anche per tenere lontani dalla portata di bambini oggetti che sono potenzialmente pericolosi, come determinati medicinali o armi da fuoco.

Prima di procedere all’acquisto di una cassaforte è necessario studiare bene la struttura della propria abitazione, per individuare il punto ideale dove collocare l’oggetto.

Le casseforti si dividono in meccaniche ed elettroniche. Le prime possiedono una serratura con chiave o una combinazione. La serratura delle seconde invece sono comandate da una scheda elettronica. Nello specifico esistono diverse tipologie di casseforti:

casseforti toscana

  • A muro: inserite all’interno della parete. Tra tutte, è quella più difficile da estrarre;
  • A pavimento: hanno un costo superiore alle altre e sono meno pratiche;
  • A mobile: richiedono necessariamente un fissaggio al pavimento o alla parete. Più ingombrante per volume, può essere facilmente installata senza l’intervento di un professionista.

Quando ci si appropinqua ad acquistare una cassaforte è bene tenere presente alcuni fattori. La resistenza allo scasso è sicuramente il principale, ma altrettanto importanti sono anche l’isolamento dagli agenti atmosferici e l’acoraggio alla parete (se mobile).

La nostra azienda è in grado di fornire soluzioni funzionali per proteggere i vostri beni e contemporaneamente che siano esteticamente gradevoli, per non influire negativamente sull’aspetto della vostra abitazione.

Casseforti Toscana con Casasicura snc. Tutti i nostri prodotti sono dotati della tecnologia più avanzata e realizzati con i materiali più resistenti, per garantire protezione e sicurezza.

Per richiedere maggiori informazioni sulle caratteristiche di tutti i nostri prodotti e trovare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze, contattaci. Puoi mandare una mail all’indirizzo info@casasicurasnc.it. Il nostro personale sarà lieto di chiarire qualunque dubbio.