Casseforti e armadi blindati – Casa Sicura

Casseforti e armadi blindati: affidabilità e sicurezza.

Casseforti e armadi blindati - Casa Sicura

La gamma di casseforti e armadi blindati tra cui scegliere è ampia. I rivenditori autorizzati sono perfettamente in grado di informare sui tipi di casseforti, sui tipi di armadi, nonchè sui sistemi di chiusura, le certificazioni, i gradi di resistenza, ecc., relativi a ciascuna tipologia.

Ma come scegliere l’armadio, la cassaforte, di sicurezza più adatti alle proprie esigenze? Ecco alcuni elementi da considerare:

1. Beni da proteggere. Cioè si tratta di beni di piccole dimensioni ma di valore, come ad esempio monete, gioielli, ecc., vi basterà installare una cassaforte da muro. Mentre per beni di dimensioni più ampie, o addirittura nel caso di fucili, pistole, ecc., vi occorrerà installare un armadio blindato.

Noi di Casa Sicura snc, proponiamo soluzioni specifiche per esigenze specifiche, garantendo elevata affidabilità e totale sicurezza per i vostri valori.

2. Ubicazione delle casseforti e armadi blindati. Altro aspetto importante da valutare poichè da una parte devono essere facile da raggiungere – in modo che possano essere utilizzati anche tutti i giorni. Ma dall’altro devono essere installati in una area che ne consenta anche una possibile ancorazione, in modo da evitare che vengano rimossa.

Infine, è differente l’ubicazione nel caso di una abitazione piuttosto che in un negozio o ufficio.

3. Metodo di apertura. Anche in questo caso si dovrà valutare la tipologia di apertura più consona al sistema installato. Sarà possibile optare, infatti, per una combinazione elettronica dotata di codice. Apertura con lettura di impronta digitale. Apertura con tradizionale chiave o con combinazione meccanica.

Da noi troverete una vasta gamma di prodotti, dalle più economiche alle professionali. Selezioniamo per voi solo i migliori prodotti sul mercato e grazie al nostro Know how potremo aiutarvi a scegliere il tipo di protezione più adeguato alle vostre esigenze.

Contatteci adesso per ricevere maggiori informazioni sulle Casseforti e armadi blindati – Casa Sicura!

Salva

Salva

Salva

Salva