Cilindri ad alta sicurezza

Cilindri ad alta sicurezza : Casa Sicura snc.

Cilindri ad alta sicurezza

Noi di Casa Sicura snc crediamo fortemente nella scelta di essere distributori Mul-T-Lock®.

Credenza che deriva dal fatto che i prodotti Mul-T-Lock® offrono cilindri a protezione e resistenza che sposano il design e la praticità delle chiavi Mul-T-Lock.

Per tale ragione mettiamo a disposizione dei nostri clienti la gamma completa dei cilindri ad alta sicurezza.

Prodotti certificati UNI EN 1303:05 al più alto livello: questa normativa europea stabilisce i criteri per classificare il livello di sicurezza del cilindro e della chiave e per Mul-T-Lock il parametro relativo alla sicurezza e risultato pari a 5. (in una scala Security da 1 a 5 gradi).

Come ad esempio i cilindri della serie Classic.

Parliamo di una tipologia di cilindri che offrono uno standard elevato di resistenza e assicurano una dimensione di sicurezza aggiunta, essendo il cilindro Mul-T-Lock resistente alla manipolazione e alla trapanatura, per le necessità di alta sicurezza.

O ancora le serrature OMEGA. Che vengono fornite di chiavi con relative Tessere di Proprietà sulle quali è sovrimpresso il codice indiretto per eventuali duplicati chiave.

Al suo interno racchiude un nucleo brevettato, che rende la serratura OMEGA inviolabile.

Grazie alla sua struttura e conformazione il rotore oppone una resistenza senza paragoni ad eventuali tentativi di manipolazione. Inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese. Che preserva la serratura da tentativi di scasso di tipo convenzionale e di perforazione.

Da noi troverete queste e svariate altre soluzioni adatte alle vostre esigenze.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni, oppure passateci a trovare nei nostri showrooms !

Saremo lieti di illustrarvi tutte le nostre “blindature”!

Impianti antifurto casa

Impianti antifurto casa: la tua sicurezza è la nostra priorità.

Impianti antifurto casa. Sono sempre più frequenti le notizie che ci arrivano dai media di furti compiuti non solo di notte, ma anche in pieno giorno. Essere derubati è un’esperienza difficile da superare. Per questo motivo è bene prendere delle precauzioni per poter vivere serenamente il proprio ambiente domestico. Parliamo degli impianti antifurto casa.

Tutte le abitazioni private dovrebbero possedere degli impianti antifurto. Non solo perché si rivelano utili in caso di un effettivo pericolo ma anche perché fungono da repellente per i malintenzionati. È dimostrato infatti che i ladri tendono a colpire le case che ne sono prive.

Casa Sicura ti aiuta a proteggere la tua casa con i suoi impianti antifurto casa.

Casa sicura è un’azienda che ha fatto della sicurezza dei propri clienti una priorità. Ed è proprio questa filosofia aziendale che ha fatto sì che sia considerata leader nel settore dei sistemi di allarme e sicurezza.

Tutti i nostri impianti sono certificati CE ed omologati IMQ e dotati di tre componenti:

  1. Centrale. La parte fondamentale. La centrare consente all’antifurto di funzionare anche in mancanza di energia;
  2. Dispositivi d’allarme. Solitamente collegati telefonicamente ai numeri di sicurezza;
  3. Rivelatori. Sono fondamentali. Questi permettono di rilevare una presenza indesiderata in casa e quindi attivare il dispositivo di allarme;

Da Casa Sicura puoi trovare, oltre agli impianti antifurto casa, anche:

  • Porte blindate;
  • Casseforti;
  • Armadi di blindati;
  • Grate e persiane;

Oltre ai servizi di assistenza casseforti, installazione serrature di sicurezza e sistemi a chiave maestro per residence e condomini.

Come contattarci? Niente di più semplice. Scrivici alla nostra email info@casasicurasnc.it oppure chiamaci al numero telefonico che puoi reperire cliccando qui.

Vuoi un preventivo di spesa? Ti basterà allegare alla mail una piantina della tua abitazione. In questo modo il nostro personale saprà indicarti la tipologia di antifurto più adatta a te e preventivare i costi.

Cancelli di sicurezza estensibili Toscana

Cancelli di sicurezza estensibili Toscana: scansa il pericolo di furti in casa.

Cancelli di sicurezza estendibili

Cancelli di sicurezza estensibili Toscana. Uno dei più grandi timori di chi possiede una casa è che questa possa subire un furto. Essere derubati è un’esperienza traumatica, che nei casi limite, può causare anche problemi d’insonnia e d’ansia. Per questo motivo è bene prendere delle precauzioni. Accorgimenti che possono aiutare a sentirsi più sicuri all’interno della propria abitazione.Installare un impianto antifurto è certamente una buona idea. Meglio se collegato ai numeri di emergenza.

Oltre a ciò consigliamo di optare sempre per una porta blindata con spioncino e, specie se si abita in una villetta residenziale o al piano terra di un condominio, d’installare grate e cancelli di sicurezza estensibili.

Con Casa Sicura proteggi te e i tuoi cari. Scegli gli esperti dei cancelli di sicurezza estensibili Toscana.

Casa Sicura ti aiuta a proteggere la tua casa dagli attacchi dei malintenzionati. Rivolgiti alla nostra azienda per l’installazione di cancelli di sicurezza estensibili Toscana, ma anche per avere una consulenza sull’installazione d’impianti antifurto.

Installare uno dei nostri impianti offre numerosi vantaggi. Non aver timore nel tenere le finestre aperte, ad esempio, specie in estate.

I nostri cancelli di sicurezza non richiedono autorizzazione condominiale. Questo perché non sono necessarie operazioni murarie per la loro collocazione. Ricordiamo inoltre che è applicabile la detrazione IRPEF del 50% e l’IVA agevolata.

Con i nostri modelli di cancelli estensibili Toscana avrete modo di avere la certezza di tenere in sicurezza la vostra casa, senza però rovinarne l’estetica. Potrete scegliere il modello che più si avvicina al vostro gusto, tra una gamma di modelli disponibili. Per chi lo desidera, i cancelli possono essere realizzati su misura e personalizzati.

Per richiedere maggiori informazioni contattateci. Saremo lieti di rispondere a tutti i vostri dubbi e di munirvi del vostro preventivo gratuito senza impegno.

Porte blindate certificate Toscana

Porte blindate certificate Toscana: la tua sicurezza, certificata.

Porte blindate certificate Toscana. Le porte blindate sono porte per abitazioni private, uffici, esercizi commerciali pensate per garantire un’alta resistenza alle forzature. Con questa porte blindate certificate toscanadefinizione ovviamente s’intendono le intrusioni dei malintenzionati. Prima di procedere all’acquisto di una porta blindata è opportuno fare un po’ di chiarezza. Le porte blindate infatti sono divise in classi, utili a comprendere quale sia il livello di resistenza allo scasso. Le classi, nello specifico, sono sei:

  • Classe 1.  Scegliere una porta blindata classe 1 vuol dire optare per un livello di rischio normale. È particolarmente indicato per magazzini merci dal basso valore;
  • Classe 2. Questa classe è perfetta per proteggere uffici industriali;
  • Classe 3. Scelta idonea per le villette signorili;
  • Classe 4. Il livello di sicurezza sale. Questa categoria infatti è ottima per tenere in sicurezza uffici bancari, gioiellerie o ospedali;
  • Classe 5. Si avvicina al livello massimo. Questa categoria di porte blindate protegge perfettamente ambienti militari e ambasciate;
  • Classe 6. Il livello massimo di sicurezza. La classe 6 è indicata per proteggere, tra le altre cose, anche impianti nucleari;

Porte blindate certificate Toscana – da Casa Sicura vendita, assistenza ed installazione.

Più in generale, possiamo senz’altro affermare che per essere considerata antieffrazione, una porta blindata deve presentare alcune caratteristiche. Gli elementi che non possono mancare sono:

  • Controtelaio;
  • Montanti di rinforzo;
  • Zanche incassate nella muratura;
  • Telaio;
  • Cerniere;
  • Cilindro di sicurezza;
  • Aste di chiusura;

L’installazione della porta blindata è un’operazione piuttosto delicata che deve essere necessariamente svolta da professionisti. Il motivo è semplice: solo un professionista conosce quali sono i passaggi necessari per la corretta installazione.

Rivolgiti a Casa Sicura e scegli per la tua abitazione (o la tua attività) la porta blindata certificata più adatta a te. Vieni a trovarci in Via R. Giuliani 135 c a Firenze  o in Via Giusti 70 a Calenzano, qui avrai modo di confrontarti con il nostro personale e ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno. In alternativa contattaci.

Serrature blindate

Serrature blindate: quando è necessario cambiarle.

Serrature blindate

Le serrature blindate sono un elemento importante per la sicurezza della casa e bisogna sapere quando è il momento di installarle o cambiarle.

Certamente cambiare o sostituire le serrature blindate non è una di quelle operazioni che necessita di essere fatta con regolarità.

La sicurezza della casa non aumenterà sicuramente cambiando e ricambiando spesso le serrature. Piuttosto, è oppurtono procedere con una nuova installazione in alcuni casi particolari.

Vediamo quando:

– Quando la serratura si presenta logora. Come ogni altro componente della porta, necessita di una certa manutenzione per poter rimanere in buone condizioni. Tuttavia, può comunque capitare che essa si logori e inizi a presentare problemi nell’apertura o un peggioramento nella tenuta complessiva. In tal caso, la sostituzione è obbligatoria e dev’essere fatta il prima possibile.

– Dopo un trasloco. Cambiare la serratura vi assicura di essere gli unici a possedere la copia della porta di ingresso e vi mette al riparo da sgradevoli sorprese. Non potete sapere infatti quanti coinquilini hanno mantenuto le chiavi o quante copie ve ne siano.

– Dopo un’effrazione. Anche quando l’effrazione non va a segno, è assolutamente opportuno procedere con il cambio della serratura. Il motivo sta nella possibilità che essa possa essere stata danneggiata durante il tentativo. Inoltre, è un segnale chiaro che il sistema di sicurezza richiede un miglioramento.

– Quando si perdono le chiavi. Nel caso in cui perdiate le chiavi o vi vengano rubate, il primo passo è sicuramente l’installazione di una nuova serratura. Indispensabile poichè la chiave potrebbe venire clonata o comunque utilizzata per entrare in casa vostra.

Affidatevi sempre a dei professionisti…. Contattateci per eventuali richieste!

Serratura OMEGA PLUS

Serratura OMEGA PLUS da Casa Sicura snc.

Serratura OMEGA PLUS

La nuova Serratura Omega Plus, per il livello di Sicurezza raggiunto e grazie al profilo chiave rivoluzionario è un prodotto d’avanguardia.

Racchiude infatti al suo interno un nucleo in pressofusione che protegge e contiene un rotore che, azionato dalla chiave, movimenta una serie di ingranaggi collegati con il carrello chiavistelli e le aste di movimento, tra di loro indipendenti.

Il numero di combinazioni della serratura Omega è superiore ai 10 milioni. Per la sua struttura e conformazione il rotore oppone un’ottima resistenza ad eventuali tentativi di manipolazione, inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese che preserva la serratura da tentativi di scasso convenzionali.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  1. Esclusivo meccanismo ad alta sicurezza
  2. Serratura certificata
  3. Funzionamento interno ad ingranaggi (non può fare il “salto mandata”)
  4. Duplicazioni chiavi protette tramite tesserino di proprietà in centri autorizzati
  5. Profilo chiave brevettati
  6. Chiave ripieghevole
  7. Chiusure indipendenti
  8. Duplicazione chiave controllata
  9. Cambio combinazione
  10. Serratura reversibile

Le serrature OMEGA Plus, offrono la possibilità di modificare la combinazione, rendendo così la vecchia chiave, magari perduta, non più utilizzabile.

Naturalmente è possibile la duplicazione chiave presso il nostro centro autorizzato Mul-t-lock con tessera di proprietà.

Richiedi adesso maggiori informazioni o un preventivo gratuito!

Sostituzione serrature porte blindate e cilindri europei

Sostituzione serrature porte blindate e cilindri europei: Casa Sicura snc.

Sostituzione serrature porte blindate e cilindri europei

Casa Sicura snc, in Toscana, provvede alla sostituzione di serrature con un servizio celere ed efficiente.

L’azienda opera sul territorio della provincia fiorentina dal 1984. E, nel corso del tempo ha acquisito sempre più esperienza che le consente ad oggi di essere un importante punto di riferimento per tutta la provincia.

Gli specialisti di cui la ditta si avvale sono in grado di intervenire per garantire sempre la maggior sicurezza possibile.

Soluzioni ottimali per abitazioni private, uffici e aziende. Ed una vasta gamma di prodotti studiati appositamente per ogni situazione.

Oltre alla Sostituzione serrature porte blindate e cilindri europei, la ditta si occupa:

– riparazione serratura
– apertura serratura
– apertura porte blindate
– apertura porte
– apertura serrature senza scasso
– apertura casseforti
– apertura porte bloccate
– conversione da doppia mappa a cilindro europeo
– adeguamenti con serrature europee
– installazione serratura con defender antishock
– chiusure di sicurezza
– cambio cilindri
– ricostruzione chiave rotta
– sbloccaggio serrande
– cancelli automatici e scorrevoli
– casseforti
– finestre blindate
– porte tagliafuoco
– duplicazione radiocomandi
– automazioni per cancelli

e molto altro…

Antifurto casa certificato

Antifurto casa certificato ed omologato: Casa Sicura Snc.

Antifurto casa certificato

Tempo d’estate… tempo di ferie… ma la vostra casa sarà al sicuro in vostra assenza?

Molti prima di partire si pongono il problema dei furti in casa.

Già perchè Firenze rientra tra le prime 10 province italiane per numero complessivo di reati ogni 100 mila abitanti.

Dietro altre grandi città metropolitane come Milano, Torino e Roma. Altre di dimensioni più vicine al capoluogo toscano, come Bologna, ed altre più piccole, come Ravenna e Rimini.

Ma soprattutto, nella classifica è la prima tra le 10 province toscane, distanziando di poco Prato, Lucca e Pisa, mentre il «fanalino di coda» (ma è ovviamente positivo) è Siena.

Dati a dir poco allarmanti!

Ciò sottolinea quanto ad oggi la sicurezza in casa è diventata estremamente prioritaria. E non semplicemente per evitare di essere vittime di furti, ma anche di mettere a rischio la propria sicurezza personale.

L’installazione di un antifurto casa certificato certamente potrebbe essere la soluzione.

L’antifurto è un sistema elettronico anti intrusione. Solitamente si distingue tra antifurti con sensori collegati via fili, ovvero cablati, e sistemi antifurto non collegati con fili, ma dotati di trasmissione wireless.

Per gli antifurti wireless sono fondamentali le tecnologie di trasmissione ed in particolare i sistemi ed accorgimenti per impedire l’oscuramento o il disturbo del segnale (modulo anti-accecamento o anti jamming).

Il nostro consiglio è sicuramente quello di evitare i kit fai-da-te che si trovano in rete. Ovviamente questi kit antifurto sono abbastanza economici, danno una protezione “basica” per la propria abitazione ma non possono sostituirsi ad un’installazione realizzata da ditte che operano nel settore e che montano prodotti di sicurezza certificati ed omologati.

Anzi, spesso questi kit, installati da mani non esperte possibilmente non funzionano affatto. Oltre al fatto che potrebbero non essere adatti alla conformazione della casa o del negozio in questione.

Per cui se volete trascorrere le vostre vacanze in serenità e ricercate un buon impianto antifurto casa, per l’ufficio o per il vostro business, Casasicurasnc.it è il posto giusto!

Numerose proposte di impianti antifurto: wireless, gestibili via internet e via APP, wifi a doppia, a tripla o a frequenza multipla. Sistemi che grazie all’innovazione continua nel settore, sono facilmente gestibili tramite Internet, APP, SMS, smartphone, tablet e così via.

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno!

Serrature porte blindate

Serrature porte blindate: quali sono le più sicure?

Serrature porte blindate

Contro l’intrusione di malintenzionati il primo step prevede l’installazione di una porta d’ingresso che sia robusta e antiscasso.

Ma questo naturalmente da solo non basta. E’ necessario anche che abbia una serratura all’altezza della sua struttura solida e antiscasso. Una serratura in grado di resistere a “mani abili”; una serratura in grado di resistere a coloro che sono capaci di strappare via cilindri, blocchi di sicurezza e doppie chiavi.

L’evoluzione nel settore delle serrature per porte blindate ha visto prima di tutto l’utilizzo di serratura a cilindro europeo. Che ha sostituito le serrature con chiavi a doppia mappa, molto diffuse negli anni’90.

Oggi considerata la soluzione di base per poter iniziare a considerare una porta blindata sicura.

Ha questo ha seguito l’introduzione di serrature antistrappo. Sono chiamate antishock e rappresentano un’evoluzione delle serrature a cilindro Europeo.

La sua capacità di resistenza rende l’intero corpo serratura non più strappabile mediante una diffusa “canna innocenti” largamente usata dai ladri.

Inoltre, ulteriore dispositivo da aggiungere è il Defender.

Tra i migliori defender in commercio vi è senza dubbio il Mul-t-lock. Anti trapano e con la flangia di contenimento per resistere alla chiave di forza. Che lo rendono appunto il miglior defender come rapporto qualità prezzo in commercio.

Ultima tipologia di serratura di sicurezza che rappresenta il futuro di questo settore è la serratura elettronica o digitale per porte blindate, molto sicura in quanto la chiave viene sostituita da schede elettroniche.

Vi segnaliamo, infine, l’importanza che l’installazione sia eseguita da esperti del settore delle serrature più sicure.

Per ordinare le tue Serrature porte blindate personalizzate, potete compilare la richiesta sul form.

Per richiedere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo gratuito, contattaci. O visita le nostre sedi di Firenze e/o Calenzano.

Impianti antifurto casa Firenze

Impianti antifurto casa Firenze – Rendi la tua casa a prova di ladro.

Impianti antifurto casa Firenze

Impianti antifurto casa Firenze. Una delle priorità che tutti dovrebbero avere quando si acquista una casa è dotarla di un impianto antifurto. Sono sempre più frequenti le notizie che arrivano dai media (tradizionali e non) dell’aumento dei furti in abitazioni private. Per proteggersi dai malintenzionati è consigliabile acquistare un impianto antifurto.

Non si tratta solo di una soluzione utile a rilevare la presenza di estranei in casa ma anche di un modo per vivere l’abitazione più serenamente. Chi ha subìto in passato un furto sa benissimo quanto un evento di tale portata possa essere traumatizzante. Un evento che, se non trattato nella maniera più opportuna, può degenerare in una vera e propria patologia e condizionare la vita di tutti i giorni.

Impianti antifurto casa Firenze: per proteggere te e tuoi cari scegli Casa Sicura.

Tutti i dispositivi reperibili su Casa Sicura sono dotati di tre caratteristiche.

  1. La centrale. Una componente fondamentale perché permette al dispositivo di funzionare anche in mancanza di energia;
  2. Dispositivi d’allarme. Possono essere collegati telefonicamente ai numeri di sicurezza;
  3. Rivelatori. Essenziali, sono le componenti che permettono di rilevare una presenza indesiderata in casa.

Gli impianti antifurto casa possono essere mono e bidirezionali con gestione perimetrale e totale.

Casa Sicura è un’azienda seria ed affidabile, leader nel settore dei sistemi di allarme e sicurezza da molteplici anni. Garantire la totale sicurezza dei nostri clienti è una priorità. Per questo motivo tutti i prodotti Casa Sicura sono certificati CE ed omologati IMQ.

Come contattare la nostra azienda? Attraverso la nostra email info@casasicurasnc.it o il nostro numero di telefono (reperibile cliccando qui). Ti ricordiamo che, per avere un preventivo di spesa e sapere quale sia la tipologia di antifurto più adatta sarà sufficiente inviarci una piantina della tua abitazione.